Venerdì 4 luglio – Odissea Fun City – Spresiano (Tv)
Sabato 5 luglio – Osteria Alla Pasina – Dosson di Casier (Tv)
Proseguono a pieno ritmo le selezioni valide per l’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia” in Veneto con due appuntamenti questo fine settimana.
Venerdì 4 luglio l’Odissea Fun City a Spresiano (Tv) ospiterà un appuntamento con le concorrenti che sfileranno per conquistare il titolo di “Miss Miluna Odissea” mentre sabato 5, alle ore 20.30, all’Osteria Alla Pasina a Dosson di Casier (Tv) si eleggerà “Miss Pasina”.
Le vincitrici delle due selezioni, coordinate dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti esclusivista regionale di “Miss Italia” e presentate da Michele Cupitò, saranno ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.
Per partecipare a “Miss Italia” bisogna avere un’età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2025) ed i 30 anni; per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it