Questa settimana la prima finale regionale in Veneto
Mercoledì 16 luglio – Ristorante “Villa Momi’s” _ Cavarzere (Ve)
elezione “Miss Framesi Veneto”
L’elezione di “Miss Confcommercio Spinea” in Piazza Cortina a Spinea (Ve) in occasione del “Villaggio Vacanze” si è rivelata un successo! Numeroso il pubblico che con interesse ha seguito l’evento ed ha accolto con applausi la vincitrice del primo titolo in palio: Jihan Omar Abati trent’anni di Rubano (Pd), studentessa di giurisprudenza.
Ammesse alle finali regionali di “Miss Italia” in Veneto con Jihan anche le altre concorrenti premiate: al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Giulia Manzato, vent’anni di Villafranca di Verona (Vr), impiegata in uno studio di commercialisti; terza classificata “Miss Framesi” Greta Pavanetto trent’anni di San Biagio di Callalta (Tv), insegnante; al quarto posto Giorgia Serafini, ventunenne di Valbrenta (Vi), studentessa di scienze della formazione primaria; quinta classificata Nicole Manzato, ventotto anni di Villafranca di Verona (Vr), insegnante di danza; sesta classificata, Anna Mariotto di Castel d’Azzano (Vr), diciannove anni, studentessa al liceo.
Nel corso dello spettacolo presentato da Michele Cupitò, organizzato dalla “Confcommercio del Miranese” con la regia di Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Regione, sono intervenuti: Patrizia Vianello, Presidente Confcommercio Spinea e Presidente Terziario Donna Venezia e Rovigo; il Vicesindaco Emanuele Ditadi ed il Presidente della Pro Loco Agostino Scatto.
Ospite della selezione Giulia Caramel di Mestre “Miss Veneto” in carica e vincitrice del titolo nazionale “Miss Italia Cinema 2024”.
Ora l’attenzione si sposta sulla prima delle finali regionali in Veneto: mercoledì 16 luglio, al Ristorante “villa Momi’s” a Cavarzere (Ve) si eleggerà “Miss Framesi Veneto” e si conoscerà il nome della prima prefinalista nazionale veneta.
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.