ELENA PIRAS DI ROMANO D’EZZELINO (VI) È “MISS SPORT GIVOVA VENETO”

ELENA PIRAS

 Elena Piras ventidue anni di Romano d’Ezzelino (Vi) ha conquistato il titolo regionale di “Miss Sport Givova Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia” in programma dal 2 al 5 agosto al Centro Vacanze De Angelis a Numana (An).

Elena canta e balla e sogna di diventare una show-girl: ha iniziato a cantare alla giovane età di sette anni (partendo dal jazz) e da nove anni studia danza.

Ventidue le concorrenti che si sono date appuntamento a San Fior di Sotto (Tv) per “Nights Of Fire” che ha ospitato questa finale, presentata da Michele Cupitò ed organizzata dal “Gruppo Ricreativo” promotori dell’evento con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale.

In attesa della finalissima di sabato 30 agosto a Solesino (Pd) dove si eleggerà “Miss Veneto” proseguono altri appuntamenti con finali regionali: domenica 17 (ore 21.00) nell’area festeggiamenti di Limana (Bl) sarà assegnato il titolo di “Miss Sorriso Veneto” mentre, sabato 23 (ore 22.30) all’ “Odissea Fun City” a Spresiano (Tv) si eleggerà “Miss Rocchetta Bellezza Veneto”.

La finale nazionale di “Miss Italia” è in programma il 15 settembre a Porto San Giorgio (Fm). 

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it