MARIANNA MANNA DI ALBIGNASEGO (PD) È “MISS SORRISO VENETO” AMMESSA ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”

MARIANNA MANNA

La diciannovenne Marianna Manna di Albignasego (Pd), iscritta alla facoltà di Comunicazione con la passione per il canto, si è aggiudicata ieri a Limana (Bl) il titolo regionale di “Miss Sorriso Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia”.

L’appuntamento al quale hanno preso parte diciotto concorrenti si è svolto in occasione della “Festa a Limana” è stato presentato da Michele Cupitò ed organizzato dalla Pro Loco di Limana con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto di “Miss Italia”.

In attesa della finalissima di “Miss Veneto” in programma sabato 30 agosto (ore 21.00) a Solesino (Pd) in Piazza Martiri di Cefalonia (nella stessa sera sarà eletta anche “Miss Cinema Veneto”), sabato 23 agosto all’”Odissea Fun City” a Spresiano (Tv) alle ore 22.00 si eleggerà “Miss Rocchetta Bellezza Veneto”.

Le Prefinali Nazionali di “Miss Italia” si terranno dal 2 al 5 settembre presso il “Centro Vacanze De Angelis” di Numana (An) mentre la finale nazionale è in programma il 15 settembre a Porto San Giorgio (Fm). 

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.