Alice Zambon, diciassette anni di Rovigo studentessa al Liceo delle Scienze Umane si è aggiudicata, all’“Istinto Padel Club” di Camporovere (Vi), nell’Altopiano di Asiago, la finale regionale di “Miss Eleganza Veneto”.
Alice che nel mese di maggio si è aggiudicata la fascia di “Miss Badia Polesine” al Teatro Sociale “Eugenio Balzan” di Badia Polesine (Ro) è ora ammessa alle Prefinali Nazionali dell’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia” che si terranno dal 2 al 5 settembre presso il “Centro Vacanze De Angelis” di Numana (An).
Venti le finaliste protagoniste del piacevole spettacolo, organizzato Mattia Cattelan titolare di “Istinto Padel Club” presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti dell’agenzia “Modashow.it” esclusivista in Veneto di “Miss Italia”.
In attesa della finalissima di sabato 30 agosto a Solesino (Pd) dove si eleggerà “Miss Veneto” proseguono altri appuntamenti con finali regionali: domenica 10 agosto (ore 21.00) al Campo Sportivo di San Fior di Sotto (Tv) si eleggerà “Miss Sport Givova Veneto”; Domenica 17 (ore 21.00) nell’area festeggiamenti di Limana (Bl) sarà assegnato il titolo di “Miss Sorriso Veneto” mentre, sabato 23 (ore 22.30) all’ “Odissea Fun City” a Spresiano (Tv) si premierà “Miss Rocchetta Bellezza Veneto”.
La finale nazionale di “Miss Italia” è in programma il 15 settembre a Porto San Giorgio (Fm).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it