Benedetta Kovacevich diciotto anni di Thiene (Vi) studentessa di lingue e modella ha vinto, al Ristorante “Villa Momi’s” di Cavarzere (Ve), il titolo regionale di “Miss Framesi Veneto” ed è così ammessa alle prefinali nazionali dell’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia” in programma i primi giorni di settembre al “De Angelis Villaggio Vacanze” di Numana (An).
Ventinove le concorrenti che si sono presentate a questo importante appuntamento organizzato da Luca e Massimiliano Poletto titolari di “Villa Momi’s”, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.
Tra i giurati anche il responsabile team leader rete vendita Framesi Mirko Mattei e la coordinatrice e referente dell’italian style community Framesi e coordinatrice nazionale progetto Framesi per Miss Italia Erica Carminati.
Per le acconciature delle Miss sono intervenuti i parrucchieri “Framesi” dei saloni: “Effe” di Federica Murer di Quinto di Treviso (Tv) e “Sorato Parrucchieri” di Spinea (Ve); per la vincitrice, oltre a prodotti “Framesi”, un prezioso gioiello “Miluna” offerto dalla gioielleria Garbin di Adria (Ro).
In attesa della finalissima dove si eleggerà “Miss Veneto” sabato 30 agosto a Solesino (Pd) proseguono gli appuntamenti con le finali regionali: domenica 27 luglio, in Piazza Municipio a Falcade (Bl) si eleggerà “Miss Miluna Veneto”.
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it
Prossimo appuntamento in Veneto nel mese di luglio:
domenica 27 – Falcade (Bl) – Piazza Municipio
Finale Regionale “Miss Miluna Veneto”