Proseguono a pieno ritmo le selezioni valide per l’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia” in Veneto con due le selezioni questo fine settimana.
Sabato 13 luglio alle ore 21.00, in Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino (Pd) le concorrenti sfileranno per conquistare il titolo di “Miss Solesino”.
Ricordiamo che Solesino ospiterà anche quest’anno la finalissima di “Miss Veneto” in programma sabato 24 agosto.
Domenica 14 luglio, alle ore 14.30, “Miss Italia” ritornerà a 2.260 metri al Rifugio Laresei a Falcade (Bl) dopo l’indimenticabile selezione del mese di marzo, dove le candidate hanno sfilato su una passerella di neve, circondate dalle Dolomiti imbiancate, cambierà lo scenario e si potrà ammirare un panorama completamente diverso dove si eleggerà “Miss Rifugio Laresei estate”.
Le vincitrici delle due selezioni, coordinate dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti esclusivista regionale di “Miss Italia” e presentate da Michele Cupitò, saranno ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.
Per partecipare a “Miss Italia” bisogna avere un’età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2024) ed i 30 anni; per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it