“RIFUGIO LARESEI” – FALCADE (Bl) Elezione “Miss Falcade-Rifugio Laresei”

Per la seconda selezione di “Miss Italia” in Veneto, si punta in alto, precisamente a mt 2260.

A quell’altezza, infatti, si trova il Rifugio Laresei a Falcade (Bl) che sabato 16 marzo alle ore 13.30 ospiterà l’elezione di “Miss Falcade-Rifugio Laresei” valida per l’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia”.

Due le sfilate delle concorrenti: la prima all’interno del rifugio, la seconda all’esterno con lo straordinario panorama delle Dolomiti che farà da sfondo.

L’evento che consentirà alla vincitrice di accedere di diritto alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” sarà organizzato da Massimo e Mara con lo staff del “Rifugio Laresei”, in collaborazione con “Promo Falcade Dolomiti”, coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti esclusivista di “Miss Italia” in Veneto e presentato da Michele Cupitò.

Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2024) ed i 30 anni; per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it

Facebook
Twitter