FASHION VIBES

ELSA FAIRY

Alla Settimana della Moda Donna 2025 a Milano PRESENTA LUMINESCENCE

28NATELIER

A Milano, il 27 settembre, nella suggestiva cornice della settecentesca Villa Clerici, Fashion Vibes presenta le collezioni SS 2026 in due parti, la prima parte della sfilata – LUMINESCENCE – un evento che lascia un segno indelebile nel cuore di chi assiste.

Nella prima parte, inizio alle ore 15/30, sfileranno le creazioni di cinque designer, cinque culture, cinque anime creative che si sono fuse in un unico racconto, trasformando la passerella in una poesia visiva di libertà, diversità e bellezza senza confini. 28NATELIER, HEEYONGHeE, STUDIO, ELSA FAIRY, LUXE LIVING FASHIONS, VERVINEUS. 

28NATELIER presenta la collezione SS 2026 “Made To Be Worn Your Way”, fondata e progettata da Natalie Muqattash, 28NATELIER è un Brand di moda femminile contemporaneo che ridefinisce il modo di vivere la moda, con consapevolezza, fiducia e autenticità. La produzione interna, ad Abhu Dabi, si basa su capsule collection limitate e un approccio sostenibile, 28NATELIER unisce linee pulite a dettagli inaspettati. Ogni capo è uno studio di contrasti: morbido ma strutturato, familiare ma originale, minimalista ma ricco di significato. È abbigliamento pensato per donne che hanno un gusto sicuro e determinazione, una collezione ideata quindi per esprimere la personalità e l’essenza femminile.

HEEYONGHeE STUDIO presenta “Quiet Vitality” – Un omaggio alla forza della natura. A Milano HEEYONGHeE STUDIO presenta la collezione SS 2026 ispirata alla quercia da sughero — simbolo di forza silenziosa, resilienza e rigenerazione, un tema che diventa dialogo poetico tra eleganza e natura allo stato grezzo. La quercia da sughero, con la sua corteccia ruvida e la sua capacità di rigenerarsi, diventata una metafora per la collezione. Con una palette tenue di toni terrosi — marrone, beige, avorio, bianco e verde muschio — la collezione evoca l’atmosfera dei boschi, della nebbia, della corteccia e della luce filtrata. Le cuciture strutturate e le silhouette asimmetriche richiamano i ritmi stratificati della corteccia del sughero, mentre i capi fluttuanti introducono una morbidezza che contrasta con la ruvidità naturale dei materiali.

ELSA FAIRY presenta la collezione SS 2026 “The Muse” — Una celebrazione di fantasia fiabesca e innovazione couture. La maison internazionale di haute couture ELSA FAIRY, guidata dalla visionaria designer Iryna Mykytiuk, presenta la collezione SS 2026 con una reinterpretazione audace della couture per bambini come vera e propria forma d’arte. La designer, nota per fondere la magia delle fiabe con una eccellente maestria sartoriale, presenta le creazioni di questa stagione come un tributo all’immaginazione e alla fantasia e all’eleganza rivolgendosi alla nuova generazione di icone culturali. La bellezza architettonica di Milano, Arte e cambiamento della stessa città, sono i leit motive che hanno ispirato la designer a unire artigianalità e design futuristico nella sua nuova collezione.

 Luxe Living Fashions presenta “Velour De Luxe: The Award Show Couture Collection” collezione che reinterpreta il dressing da cerimonia con una visione audace, decisa e ricca di glamour. Unendo l’artigianalità dell’haute couture con l’estetica distintiva della designer Lavitia Davis — una femminilità coraggiosa e senza compromessi — Velour de Luxe racconta una storia intensa di sensualità, fiducia e arte. Velluti dai toni gioiello, metalli liquidi, piume fluide e cristalli applicati a mano, ogni look è pensato per chi incarna l’eleganza con un tocco di audacia.

VERVINEUS fa il suo debutto in passerella alla Settimana della Moda 2025 a Milano. Marchio emergente di moda e bellezza femminile fondato da Whitney Williams, presenterà la sua collezione SS 2026 con un debutto di grande impatto fondendo l’elegante estetica resort con audaci silhouette dalle linee morbide, ridefinisce la femminilità moderna, come una esortazione alla donna ad esprimere la propria forza, sensualità e resilienza. Dai tagli scultorei agli audaci completi dalle linee morbide, la collezione rispecchia la visione distintiva del brand, sicurezza immediata, audacia senza compromessi e fascino senza tempo.