Solesino (Pd) definita la “Città del Commercio” dato l’alto numero di partite Iva in rapporto al numero degli abitanti ospiterà la finalissima di “Miss Veneto”.
L’appuntamento, valido per l’ottantaquattresima edizione di “Miss Italia”, è fissato per sabato 26 agosto alle ore 21.00 in Piazza Martiri di Cefalonia quando sul palcoscenico i riflettori si accenderanno sullo spettacolo presentato da Michele Cupitò che vedrà protagoniste le concorrenti che si sono aggiudicate le varie selezioni organizzate in Regione dal mese di marzo che sfileranno con abiti eleganti e body ufficiale del concorso.
“Per me è un onore ospitare la finale regionale del maxi concorso di bellezza Miss Italia – ha dichiarato il Sindaco Elvy Bentani – tale evento illuminerà di ulteriore bellezza il paese di Solesino e costituirà un’occasione di attirare attenzione e visibilità alla nostra meravigliosa Comunità”.
L’organizzazione del prestigioso evento sarà curata dal Comune di Solesino con il coordinamento e la direzione artistica di Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista in Regione di “Miss Italia”.
Madrina della finale dove, oltre a “Miss Veneto” si eleggerà anche “Miss Sorriso Veneto”, Anna Tosoni “Miss Veneto” in carica e vincitrice del titolo nazionale di “Miss Sorriso 2022”.
Quest’anno la vincitrice di “Miss Veneto” accederà direttamente alla Finale Nazionale di “Miss Italia”.
Le sfilate saranno intervallate da esibizioni di Sara Pilla, cantautrice e gondoliera di Venezia che alla finale nazionale del concorso a Roma nel mese di dicembre scorso si è aggiudicata il titolo nazionale di “Miss Italia Social 2022”.
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.