GIADA VENTURINI DI CHIRIGNAGO (VE) È “MISS ODISSEA 30°”

Ventuno sono le concorrenti che si sono presentate nella sala “Music Hall” dell’”Odissea Fun City” a Spresiano (Tv) ad una selezione valida per l’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia”.

Vincitrice del primo titolo in palio “Odissea 30°” (fascia dedicata ai trent’anni del locale) Giada Venturini, ventidue anni di Chirignago (Ve), studentessa in mediazione linguistica indirizzo diplomatico.

Al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Nicole Vioto, cantante ventenne di Caorle (Ve); terza classificata “Miss Framesi” Maria Antonietta Marino, vent’anni di Giacciano con Baruchella (Ro), studentessa di medicina veterinaria, lavora nell’azienda di famiglie e sogna di fare l’attrice; quarta classificata Angela Banzato, ventisette anni di Cartura (Pd), lavora nella pianificazione e programmazione di capi di abbigliamento maschile; al quinto posto, Kywya Oliveira ventidue anni di Ponzano (Tv), hostess in aeroporto; sesta classificata Elisa Enache, vent’anni di Scorzè (Ve), studentessa di  medicina e chirurgia, pratica nuoto a livello agonistico.

Le vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia 2024”.

L’organizzazione della selezione, presentata da Michele Cupitò è stata curata dalla direzione dell’ ”Odissea” con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale.

La prossima selezione in Veneto è in programma domenica 26 maggio al Ristorante “Mazarack” a Caorle (Ve) in località “Brussa”.

Per partecipare a “Miss Italia” bisogna avere un’età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2024) ed i 30 anni; per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it

Facebook
Twitter