Giulia Vanin ventunenne di Valvasone Arzene (Pn) studentessa in un Istituto di moda si è aggiudicata il titolo di “Miss Sorriso Friuli Venezia Giulia” in diretta su Telefriuli al termine di una puntata della trasmissione “Miss In Onda”.
Tredici le concorrenti che si sono date appuntamento per questa finale presentata da Michele Cupitò, organizzata dall’emittente televisiva con l’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale.
Giulia che nel mese di giugno si è aggiudicata la fascia di “Miss Isola Augusta” al “Chiosco” dell’Isola Augusta a Palazzolo dello Stella (Ud) è ora ammessa alle Prefinali Nazionali dell’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia” che si terranno dal 2 al 5 settembre presso il “Centro Vacanze De Angelis” di Numana (An).
Prossime finali previste in Regione: martedì 12 agosto alle ore 18.00 nella terrazza dell’Hotel Rivera Resort di Lignano Sabbiadoro (Ud) con lo scenario offerto dalla spiaggia e dal mare si assegnerà il titolo di “Miss Framesi Friuli Venezia Giulia”; venerdì 15 agosto, in Piazza San Giorgio a Claut (Pn) alle ore 21.00 i riflettori si accenderanno sulle candidate al titolo regionale di “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia”.
La finalissima di “Miss Friuli Venezia Giulia” è in programma, venerdì 22 agosto, alle ore 21.00 al Centro Congressi Kursaal Riviera Resort di Lignano Sabbiadoro e sarà trasmessa anche in diretta su Telefriuli.
La finale nazionale di “Miss Italia” è in programma il 15 settembre a Porto San Giorgio (Fm).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.