Un sorriso che illumina la scena, uno sguardo che racconta sogni e determinazione: così Maria Chiara Volpe, modella diciannovenne di Agropoli, ha incantato la giuria e il pubblico, conquistando il prestigioso titolo di Miss Sorriso Campania 2025. La sua freschezza, unita a un’eleganza autentica e spontanea, ha reso la sua presenza magnetica e inconfondibile, facendo emergere un ideale di bellezza radiosa che è anche espressione di carattere e identità.
Per Agropoli, terra affacciata sul mare e intrisa di storia, la vittoria di Maria Chiara rappresenta motivo di orgoglio e di festa. La giovane modella si prepara ora a rappresentare la Campania nelle prossime fasi nazionali di Miss Italia, portando con sé non solo il titolo conquistato, ma anche il calore e il colore della sua regione.
A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi in Campania è possibile contattare Antonio Contaldo Agente Regionale inviando un messaggio al numero 335.6223110 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). sito: www.missitalia.it