Melany Reginato ventitré anni di Castelcucco (Tv) vince la finale regionale di “Miss Cinema Dr Kleein Veneto” a San Giorgio al Tagliamento (Ve) e conquista il passaggio alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.
Melany ha terminato un corso parauniversitario di economia e marketing orientato nel settore agroalimentare ed enologico, collabora con l’azienda di famiglia che produce “Asolo Prosecco” ed è affascinata dal mondo dello spettacolo.
Ventidue le concorrenti protagoniste della finale svoltasi in occasione della “Festa di San Rocco – Sagra della Pinsa” organizzata dalla Pro Loco di San Giorgio al Tagliamento, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti titolare dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto.
Piacevole lo spettacolo proposto con le tradizionali sfilate delle Miss in abito elegante e body e l’esibizione di alcune concorrenti che si sono cimentate nella recitazione e nel canto; ospite Beatrice Bassan “Miss Cinema Veneto 2022”.
Prossimo appuntamento il 26 agosto a Solesino con la finale dove si eleggerà “Miss Veneto 2023” e sarà anche assegnata la fascia di “Miss Sorriso Veneto”.
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.