IL 13 agosto 2025, alle ore 21, l’Arena Virgilio di Gaeta, situata in Piazza XIX Maggio, ospiterà uno degli eventi più attesi dell’estate: Miss Golfo 2025. Questa ventottesima edizione del concorso di bellezza celebra una lunga tradizione di eleganza e talento che da anni affascina il pubblico.
Madrina e presidente di giuria l’attrice della fortunatissima serie Tv Mare Fuori Giovanna Sannino
La fortunata vincitrice di Miss Golfo 2025 avrà l’onore di accedere direttamente alla finale nazionale di Taormina del concorso “Una Ragazza per il Cinema”. Questo prestigioso riconoscimento offre una piattaforma eccezionale per le aspiranti attrici e modelle, aprendo loro le porte del mondo dello spettacolo.
L’evento è diretto e organizzato dall’Associazione Culturale New Horizon Gaeta, sotto la guida esperta di Nicola, Cristian e Fabio Di Vanni. L’evento vanta la collaborazione con il Comune di Gaeta, garantendo un supporto istituzionale che ne accresce l’importanza e il prestigio.
La serata promette di essere un perfetto connubio di danza e moda, grazie alle coreografie affidate a Universo Danza Gaeta. Le partecipanti e gli artisti coinvolti offriranno al pubblico uno spettacolo raffinato e coinvolgente, che metterà in luce le diverse espressioni del talento artistico.
Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica e indimenticabile all’Arena Virgilio di Gaeta. Miss Golfo 2025 è molto più di un concorso di bellezza: è una celebrazione di talento, arte e cultura che continua a incantare e ispirare anno dopo anno.
@dmgmoda.it