Proseguono a pieno ritmo gli appuntamenti di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia: questa settimana in programma la prima finale regionale ed una selezione.
Giovedì 24 luglio alle ore 20.45 a Pordenone nell’ Ex Convento di San Francesco in Piazza della Motta verrà assegnato il titolo di “Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia” appuntamento dove parteciperanno tutte quelle ragazze che si sono aggiudicate le varie selezioni.
La vincitrice accederà poi di diritto alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.
Ospiti della finale a Pordenone, organizzata da Confartigianato Pordenone e da CATA FVG: Eleonora Paron, “Miss Friuli Venezia Giulia 2024” tra le protagoniste della finale di “Miss Italia” dello scorso anno e le prefinaliste nazionali Maria Candotti “Miss Sport Givova Friuli Venezia Giulia 2024” e Alice Frattolin “Miss Sorriso Friuli Venezia Giulia 2024”.
Venerdì 25 luglio alle 21.00 proseguono poi gli appuntamenti su Telefriuli con “Miss In Onda”, le selezioni di “Miss Italia” in diretta televisiva, che consentiranno alle vincitrici di essere ammesse agli appuntamenti dove si assegneranno i vari titoli regionali ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma venerdì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal Riviera Resort di Lignano Sabbiadoro.
Per partecipare alla selezione di venerdì, bisogna avere un’età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2025) ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.