Sabato 17 giugno alle ore 20.30 il Ristorante “Adriatico” a Villotta di Chions ospiterà una selezione valida per l’ottantaquattresima edizione di “Miss Italia”: in palio il titolo di “Miss Miluna Adriatico”.
L’appuntamento, organizzato dalla direzione del ristorante in collaborazione con l’agenzia “modashow.it”, vedrà le concorrenti protagoniste di una sfilata coordinata da Paola Rizzotti con body ufficiale del concorso ed abiti eleganti.
Il Maestro Gianni Favro, in arte “Gianni Sax Live” curerà la colonna sonora dello spettacolo presentato da Michele Cupitò che avrà quale ospite Sara Pilla, gondoliera e cantautrice di Venezia che alla finale nazionale del concorso a Roma nel mese di dicembre si è aggiudicata il titolo nazionale di “Miss Italia Social 2022”.
La vincitrice di “Miss Miluna Adriatico” parteciperà, poi, di diritto alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma alla fine del mese di agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.
Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 26 agosto 2023) ed i 30; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito www.missitalia.it