Anastasia Orrù di Ceggia (Ve) ha vinto il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Veneto” assegnato all’ Odissea Fun City a Spresiano (Tv)

Anastasia Orrù
Anastasia Orrù

SABATO 30 AGOSTO A SOLESINO (PD) LA FINALISSIMA DI “MISS VENETO”

Giulia Caramel - Miss Veneto 2024

Si rinnova anche quest’anno a Solesino (Pd) l’appuntamento con l’elezione di “Miss Veneto”, titolo valido per l’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia” fissato per sabato 30 agosto alle ore 21.00 in Piazza Martiri di Cefalonia.

Lo spettacolo presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti vedrà protagoniste le concorrenti che si sono aggiudicate le varie selezioni organizzate in Regione dal mese di marzo che, dopo le presentazioni “di rito” sfileranno con abiti eleganti e body ufficiali del concorso.

A Solesino, oltre al titolo di “Miss Veneto” saranno poi assegnate anche le fasce di “Miss Cinema Veneto” e quella di “Miss Social Veneto”.

Ospite Giulia Caramel “Miss Veneto” in carica e vincitrice del titolo nazionale di “Miss Cinema 2024”.

La vincitrice di “Miss Veneto” sarà ammessa direttamente alla finale nazionale di “Miss Italia” in programma il 15 settembre a Porto San Giorgio (Fm) ma sarà anche presente alle Prefinali Nazionali dal 2 al 5 settembre presso il “Centro Vacanze De Angelis” di Numana (An).

Il Sindaco di Solesino Elvy Bentani – dichiara: “sono orgoglioso di ospitare per il terzo anno consecutivo la finalissima regionale di “Miss Veneto”. Sono onorato che l’organizzazione continui a scegliere la Città di Solesino per questo importante evento di rilevanza nazionale e internazionale. Miss Italia è un’istituzione dell’Italia e un appuntamento che fa parte della storia degli italiani. Questo  concorso non è solo un elogio alla bellezza esteriore delle ragazze, ma anche quella interiore, la loro forza, la loro personalità, la loro tenacia e la loro determinazione. Mi piace sottolineare – ribadisce il Sindaco Elvy Bentani – la bellezza delle donne è un valore aggiunto ai loro talenti. Auguro a tutte le concorrenti – conclude il Sindaco Bentani – di vivere questa esperienza al massimo e di ottenere il successo che meritano. A prescindere del risultato, sono certo che continueranno a distinguersi nel loro percorso personale e professionale. Forza ragazze, Solesino è con voi!”

L’organizzazione del prestigioso evento sarà curata dal Comune di Solesino con il coordinamento dell’agenzia “modashow.it” esclusivista in Regione di “Miss Italia”.

In attesa dell’elezione di “Miss Veneto”, l’Odissea Fun City a Spresiano (Tv) ha ospitato la finale regionale dove è stata eletta “Miss Rocchetta Bellezza Veneto”, fascia vinta da Anastasia Orrù, ventidue anni di Ceggia (Ve) studentessa universitaria di Scienze Motorie ed insegnante di snowboard.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.