Sofia Giarrizzo diciotto anni di Treviso si è aggiudicata il titolo regionale di “Miss Sport Givova Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantacinquesima edizione di “Miss Italia”.
Sofia studentessa al Liceo Linguistico, fin da piccola ha la passione del basket che pratica a livello agonistico. Ha iniziato la sua carriera a Treviso, quattro anni poi con la Reyer Venezia ed un anno a Marghera; da qualche mese è stata costretta ad interrompere l’attività a causa di un infortunio ma, dopo un periodo di riabilitazione, l’anno prossimo giocherà ad Istrana.
Ventuno le concorrenti che si sono date appuntamento a San Fior di Sotto (Tv) che per la seconda edizione di “Night Of Fire” ha ospitato questa finale, presentata da Michele Cupitò ed organizzata dal “Gruppo Ricreativo” promotori dell’evento con l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale.
Ospite Aurora Arrigoni “Miss Eleganza Veneto 2023”; per le acconciature delle Miss sono intervenuti i parrucchieri “Framesi” del salone “Glamour” di Colle Umberto (Tv); per la vincitrice omaggi “Givova” ed un gioiello “Miluna” offerto da “Gioielleria Valenzana” di Conegliano (Tv).
In attesa della finalissima di “Miss Veneto” in programma sabato 24 agosto a Solesino (Pd), due sono ancora le finali regionali in programma: martedì 13 agosto a Limana (Bl) si eleggerà “Miss Sorriso Veneto” mentre, il titolo di “Miss Cinema Veneto”, sarà assegnato domenica 18 agosto alla Baia del Forte a Forte Marghera (Ve).
Le Prefinali Nazionali di “Miss Italia” si terranno al Resort De Angelis, villaggio vacanze di Numana nella riviera del Conero dal 4 al 7 settembre.
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.
Foto (Valter Parisotto)