Il ricco calendario di eventi predisposto per la “Festa della Fragola” a Camposampiero (Pd) dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, prevede anche una selezione valida per l’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia”.

L’appuntamento è fissato per venerdì 9 maggio alle ore 21.00 in Piazza Castello a Camposampiero dove le candidate saranno protagoniste di una sfilata con abiti eleganti e completi ufficiali di Miss Italia; la vincitrice del titolo “Miss Fragola Camposampiero” sarà ammessa alle finali regionali in Veneto del concorso.

La selezione sarà organizzata dalla Pro Loco di Camposampiero, coordinata dallo staff dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Veneto e presentata da Michele Cupitò.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto 2025) ed i 30; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it